ORIENTAMENTO - Fiocchi

15.10.2024

GRAFICA E COMUNICAZIONE, CHIMICA, ELETTRONICA E AUTOMAZIONE, INDUSTRIA E ARTIGIANATO per il MADE IN ITALY, MECCANICO

GLI APPUNTAMENTI DI OTTOBRE E NOVEMBRE 2024

ALLENA...MENTE - LABORATORI DIDATTICI

Realizziamo dei momenti di attività laboratoriale durante i quali gli studenti possono svolgere in prima persona attività inerenti i settori di interesse, guidati da docenti e studenti del nostro Istituto. Le attività si svolgono nelle date di martedì 22 ottobre 2024, giovedì 24 ottobre 2024, martedì 12 novembre 2024 e giovedì 14 novembre 2024. Per tutti l'orario è dalle ore 14:30 alle ore 16:30. È possibile iscriversi compilando il modulo disponibile CLICCANDO QUI.

SERATA DI PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA FORMATIVA

Una serata per incontrare studenti e famiglie, presso la nostra Aula Magna, alla presenza del Dirigente Scolastico e del suo staff e con la partecipazione di altri "ospiti" di sicuro interesse per i presenti. Quest'anno la serata si svolgerà giovedì 21 novembre 2024 alle ore 20:30 e avrà una durata di circa 1h e mezza.

Non è richiesta alcuna prenotazione, solo il vostro interesse a partecipare che potrete manifestare CLICCANDO QUI.

OPEN-DAY

Il nostro Istituto avrà il piacere di accogliere famiglie e studenti delle scuole medie per visitare e far vivere dall'interno e in prima persona la nostra "scuola". Quest'anno ci siamo dati appuntamento per sabato 30 novembre 2024 dalle ore 12:00 alle ore 17:00.

Sarà possibile visitare i laboratori di tutti i settori di interesse e dialogare con il Dirigente, i docenti e gli studenti che già frequentano l'Istituto.

Per partecipare all'open day è possibile iscriversi, scegliendo la fascia oraria che si preferisce, compilando il modulo disponibile CLICCANDO QUI.

PAGINA DEDICATA AGLI INDIRIZZI DI STUDIO