Divertiamoci sulla neve
Ciao a tutti siamo Giada e Valeria e volevamo raccontarvi che nei giorni giovedì 5 e venerdì 6 marzo siamo state a Santa Caterina Valfurva per divertirci sulla neve.
La partenza era prevista per le ore 6:30 da Piazza ex-mercato e dopo circa tre ore di viaggio siamo arrivati a destinazione e abbiamo subito raggiunto le nostre camere per cambiarci e metterci la crema solare.
Verso le 10:30 siamo andati sulle piste, dove alcuni di noi si sono divertiti con il bob, altri sciando e altri ancora praticando sci di fondo; per il pranzo abbiamo mangiato nel rifugio "La Fonte" panini, pizzoccheri, pizzette e patatine.
Nel pomeriggio noi ragazzi abbiamo continuato le nostre attività fino alle 17.00, per poi raggiungere di nuovo l'hotel e riposarci un po'.
Prima di cenare siamo andati a passeggiare per le vie del paese, alla fine della passeggiata abbiamo ballato in piazza il nostro flashmob.
Dopo aver mangiato un'ottima cena abbiamo trascorso la serata a divertirci e a giocare a carte.
Il giorno seguente, dopo una ricca colazione, abbiamo raggiunto di nuovo le piste e abbiamo trascorso ancora un po' di tempo sulla neve.
Arrivate le 16.00 siamo saliti sul pullman che ci ha riportati a casa.
Giunti a Calolziocorte eravamo stanchissimi ma felici per l'esperienza appena trascorsa, ricca di divertimento e tanta neve!